un paradiso a soli 15 minuti dal centro di bergamo

Una Villa da sogno, ristrutturata completamente al fine di renderla un’oasi in cui rilassarsi tra il silenzio della natura e il comfort che gli spazi interni offrono. Adagiata in mezzo al verde, in un’esclusiva zona residenziale di Ghisalba, Villa Giada è un luogo intimo e accogliente. Situata in un contesto di assoluta pace e tranquillità, raggiungibile in soli dieci minuti dall’aeroporto di Orio al Serio e in quindici minuti dal centro di Bergamo.
È circondata da un giardino privato di 7.000 mq completamente a disposizione degli ospiti. Un’oasi di pace per rilassarsi immersi nel verde tra meravigliose querce da sughero e alberi secolari o per rinfrescarsi nella grande piscina di 16,5×8,5 mq, dotata anche di un capanno con angolo cottura e due bagni.
I 1.250 mq interni con tre soggiorni, dieci bagni, due cucine e sette camere da letto, possono ospitare fino a sedici persone e sono contraddistinti da un impeccabile stile moderno e dalla cura di ogni dettaglio al fine di garantire indipendenza, comodità e comfort.
Il piano terra è adibito a zona giorno con una cucina completa di tutti gli elettrodomestici, tre luminosi soggiorni con un maestoso camino d’epoca, due bagni e un’ampia camera da letto con 2 letti matrimoniali.
Salendo al primo piano si accede ad un ampio living con angolo pranzo e cucina separati. Sempre sullo stesso piano si trova la zona notte, con cinque ampie camere da letto matrimoniali e rispettivi servizi, di cui due, con vasca idromassaggio.

Al secondo piano domina una magnifica mansarda con capienza fino a 60 persone. Il locale è adatto per organizzare convegni, sfilate, corsi e rinfreschi aziendali. Adiacente alla mansarda si trova un’ultima camera da letto matrimoniale intima ed ospitale. Al terzo piano, completa la dotazione un’altra piccola ed accogliente mansarda adibita a zona relax. Al piano strada troviamo un garage di generose dimensioni e 6 posti auto esterni di fronte all’ingresso principale.

I nostri spazi per i bambini

Avete trascorso l’intera giornata in piscina o al parco e vorresti rilassarti mentre i bambini hanno ancora voglia di giocare?

Per questo Villa Giada ha dedicato due stanze gioco indoor con bagno privato realizzate su misura per loro, un luogo che permetta loro di passare del tempo giocando e facendo tanto movimento anche se fuori è buio o piove.

Stanze vivaci che faranno da cornice a momenti indimenticabili, in cui i più piccoli potranno divertirsi ed esprimere la loro creatività.

GUARDA IL VIDEO

Villa Giada per le tue vacanze

©
Realizzato da sacommunication | Privacy Policy

Per Casa Vacanza +39 331 4193269